SHINGO, chi può guarirlo dalla timidezza?

Post# A12985 · ROMA, Roma, Lazio

Lui è Shingo, bel gattino bianco e rosso cresciuto in gattile, l'unico luogo che fin'ora nella sua vita ha conosciuto... A causa di brutti affari di noi umani, tra poco più di una settimana verrà trasferito in un altro gattile più brutto e freddo, dove sicuramente si sentirà solo e smarrito.

Vogliamo invece dare un lieto fine alla sua storia e trasferirlo nella vostra casetta al caldo, amato e coccolato come ogni gattino meriterebbe? Non ha mai avuto delle carezze tutte per sè e per questo è un po' timoroso, per questo si richiede un po' di pazienza per dargli il tempo di conoscere meglio com'è che si vive insieme agli umani.

Shingo è giovane, sotto l'anno di età, ed è già sterilizzato.

Si preferisce per lui un'adozione al sicuro in appartamento, senza giardino e non al piano terra. Si affida dopo una visita a casa vostra per conoscerci e con la possibilità di rimanere in contatto nel tempo.

Per info e adozioni: 338.23.37.817 lost.sounds@yahoo.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
lost.sounds@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!