Miù e Mina, due panterini neri in cerca di casa e affetto!

Post# A12221 · ROMA e zone limitrofe, Roma, Lazio

Mina e Miù sono due fratellini tutti neri, con solo qualche peletto bianco sul petto, maschio e femmina, da mesi rinchiusi in una gabbietta in un rifugio privato, senza aver mai potuto conoscere nient'altro... Nonostante tutto il loro carattere è straordinario, basta passare vicino la gabbietta perchè si sprechino in fusa e miagolii, speranzosi che qualcuno decida di fermarsi e li carezzi. Nessuno ancora ha deciso però di portarli con sè, e nel frattempo i piccoli hanno raggiunto i 5 mesi.

Cosa aspettate a dare una casa a questi due poveri cuccioletti?

Mina e Miù si affidano dopo una visita a casa vostra per conoscerci e con la possibilità di rimanere in contatto nel tempo. Si preferisce per loro un'adozione al sicuro in appartamento, senza giardino e non al piano terra.

Per informazioni e adozioni: 338.23.37.817 lost.sounds@yahoo.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
lost.sounds@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!