GAIA docile e dolce lupacchiotta
GAIA, si presume sia nata nel 2010, probabilmente abbandonata perché anziana... e chi l'ha abbandonata in strada non ha pensato che lei si sarebbe disperata. Taglia medio piccola anche se in foto non sembra, ve lo assicuriamo. Questa bella lupacchiotta di 25 kg è molto docile; è stata messa in salvo da una vita di stenti per strada ed è in attesa di trovare una casa. Dalla Puglia l'abbiamo portata in pensione in Lombardia dove è in cura per la leishmania, prende una semplice pastiglia, non abbiate paura! Vuoi conoscere Gaia? Chiamaci! Lei sarà felice di far parte della tua vita, ti donerà tutto il suo amore e ti dimostrerà la sua gratitudine per averla salvata. Sebbene si possa pensare che vi rimarranno pochi anni da trascorrere assieme, a causa della sua età , non vi è nulla di più gratificante che guadagnarsi la gratitudine di una cagnoletta vecchietta. Coloro che hanno già condiviso parte della propria vita con un cane anziano sanno che non c'è amore più profondo dell'amore di un cane 'senior'. Inoltre sono molto più tranquilli dei cuccioli. Adozione responsabile tramite questionario e visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688 mail: info@adottamicolcuore.com. Se siete interessati contattateci senza alcun impegno anche tramite whatsapp o via mail, ripetiamo: senza alcun impegno. Coraggio, contattateci per Gaia, non fatevi fuorviare dall’età .
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- adozionidelcuorecanigatti@gmail.com
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!