Giovane, soffice, sensibile e bellissima: Mirta, cucciolona color crema da adottare subito!

Post# A11918 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Mirta è una giovanissima femmina di spinone italiano, circa 10/12 mesi, salvata da morte certa: era sulla Pontina che glissava le auto in corsa. Aveva lo sguardo terrorizzato e tremava come una foglia dalla paura. Ovviamente non è microchippata quindi è impossibile risalire a chi l'ha abbandonata in strada. Ora è stata chiusa in un box del canile ma sta provando una sofferenza atroce. Non fa altro che abbaiare e saltare nel tentativo estremo di uscire dalla gabbia. Come vedete l'entusiasmo di essere fuori dal box anche solo per qualche foto era incontenibile! Se non uscirà presto dalla gabbia non farà una bella fine! E' molto carnale ed ha bisogno di contatto umano. E' un cane molto dolce, coccolone,sensibile e mansueto assolutamente adatto a vivere in famiglia anche con bambini perchè è incapace di fare del male! Convive pacificamente con cani sia maschi che femmine, assolutamente non litigiosa anzi....remissiva con chi è più dominante.

Mirta si trova in Lazio, ed è adottabile in tutto il centro nord ma solo a chi disponibile a sottoscrivere il foglio di adozione ed a sottoporsi a controlli pre e postaffido. I cacciatori sono pregati di non chiamare. Per info vi preghiamo di NON RISPONDERE ALL’INSERZIONISTA (che ha solo diffuso l’appello) ma di contattare DIRETTAMENTE LA VOLONTARIA Roberta 339/2176914

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!