Ha vinto contro la sorte: Vittoria magnifica micina bianca e rossa, ora attende una casa.

Post# A11802 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Questa povera micia è stata raccolta dalla strada a Napoli, dopo che era stata investita... naturalmente il colpevole si è guardato bene dal fermarsi a soccorrerla ma la fortuna ha voluto che una volontaria passasse di là e la vedesse, anche se lei era andata a rintanarsi sotto ad un cassonetto... Così la gattina è stata portata in una clinica e dalle lastre è risultato subito che il bacino era rotto ma come si vede bene dalle foto, era anche molto raffreddata, per cui le è stato prescritto anche un antibiotico specifico, oltre ad un antidolorifico. E’ rimasta ferma per 30-40 giorni per permettere alle ossa di risaldarsi ma già sembra un'altra gattina, gli occhi ed il naso stanno meglio e anche lei è meno intimorita. Abbiamo scelto di chiamarla Vittoria, perché davvero è una vittoria contro la sorte maligna che lei sia ancora viva, che dopo un brutto investimento come quello che ha subito, passasse un angelo che la soccorresse.... Vittoria è una gatta bianca e rossa, giovane e bella, deve solo riacquistare un po' di fiducia nel genere umano e poi potrà essere la compagna ideale per chi volesse sceglierla. Vittoria è adottabile al centro e nord Italia per info Loredana 3478533764 (ore serali)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!