Aiuto per BREE, bellissima gatta abbandonata!
Bree la roscia, 5 anni...anche la sua è la stessa tristissima storia di abbandono, comune a molti degli altri nostri mici adulti in cerca di adozione.
Questa micia è stata adottata quand'era piccola piccola in un bel rifugio di Roma. Dopo 5 anni di vita insieme, la persona che l'aveva presa si ripresenta allo stesso rifugio riportandola indietro. Il motivo? Si trasferisce, e per Bree non sembra esserci più posto.
Bree, che era "micia unica", abituata ad essere la regina della casa, l'ha presa malissimo. Al rifugio è in una zona separata dagli altri riservata ai casi più difficili, poichè è sempre nervosissima, e non fa che camminare avanti e indietro davanti la porta. E' già qualche mese che è lì, ed è dimagrita. Anche il suo carattere sta peggiorando, sta diventando sempre più insofferente.
Questa gattina, insomma, sta soffrendo molto questa situazione, e sicuramente arriverà il momento in cui non reggendo più si lascerà andare. Vogliamo che arrivi a questo? Eppure non ci vorrebbe poi molto per farla tornare ad esser serena, basterebbe una nuova casa e qualche attenzione per lei!
Bree è vaccinata e sterilizzata, si preferisce per lei un'adozione al sicuro in appartamento, senza giardino e non al piano terra. Magari micia unica, ma potrebbe avere anche 1 o 2 fratelli pelosi, non di più. Si affida dopo una visita a casa vostra per conoscerci e con la possibilità di rimanere in contatto nel tempo.
Per info: 338.23.37.817 lost.sounds@yahoo.it »
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- lost.sounds@yahoo.it
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!