Investire su te stesso

Post# A41338 · torino, TUTTA ITALIA

società di servizi organizza corsi sui mercati finanziari nella sua trading room di torino, o tramite skype, il corso è adatto a tutti , se vuoi investire su te stesso, vuoi imparare i segreti dei trader più esperti, vuoi inserirti in nuovo contesto lavorativo dove sarai tu a gestire il tuo tempo sei nel posto giusto

Programma Investire su te stesso Ore 8,30-13 didattica,ore 14-17,30 trading in tempo reale. Scelta della postazione pc e linea adsl . Piattaforma di trading. Costo commissioni. Il money management. Capire l’analisi tecnica Uso degli indicatori e oscillatori della piattaforma. Uso dei pivot point, delle trend line,supporti e resistenze. Osservare il book ed inserimento ordini. Il target (gain), lo stop loss. Il trading secondo il mio metodo. Il trading a basso rischio,il trading virtuale,il trading reale. Come combattere lo stress.

Perché fare trading:

1) Il trading è un attività che si può svolgere in qualsiasi luogo, basta una linea adsl e un pc. 2) Tassazione minima solo 20%. 3) È considerata un’ attività ma necessita di minori capitali iniziali. 4) Si è padroni del proprio tempo = qualità della vita migliore. 5) È adatto a tutti, anche a chi non ha mai fatto trading; max 4 partecipanti a sessione. 6) È indispensabile avere un pc portatile.

Modalità 1 gg a mercati aperti( live trading). 1 sessione a mercati chiusi il sabato. 2 sessioni on line a mercati aperti .

Per info Mail.paodan60@hotmail.it » skype:traerdanilo 3284627660 danilo.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 27 Ottobre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!