Con Animandia cercasi animatori e artisti

Post# A8194 · tutta italia, TUTTA ITALIA

Con Animandia cercasi animatori e artisti Ci occupiamo da 15 anni di animazione, una passione che è poi diventata la nostra professione.Oggi siamo il network leader del settore con oltre 500 aziende associate ogni anno, offriamo opportunità di lavoro a migliaia di candidati. Le opportunità di lavoro sono x Italia ed estero, anche per chi è prima esperienza purchè maggiorenni. E’ gradita per l’estero, la conoscenza lingua straniera: tedesco, inglese,francese le più richieste. La tua richiesta verrà sottoposta all’attenzione di tutte le nostre aziende associate. ecco i principali ruoli ricercati: capo villaggio capo equipe, pianobar, DJ, istruttori sportivi, vari ruoli Mini club (questa figura è particolarmente richiesta) animatori di Contatto (polivalenti) fonici (tecnico suono/luci) costumiste ballerine/i anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani scenografi Coreografi Hostess Istrutt.Balli latinoamericani, balli di gruppo. sarte-costumiste fotografi da villaggi IMPORTANTE : occorre indicare il ruolo per il quale vi candidate e periodo di disponibilità lavorativa e la destinazione preferita (ITALIA O ESTERO). Se vuoi utilizza il comodo servizio "Curriculum espresso“ X info e invio curriculum 24h su 24.su http://www.animandia.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Settembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!