ALANI BLU E NERI DA BLU, DA SERIO ALLEVAMENTO attenti alla salute dei cuccioli

Post# A10357 · MONTECALVO IRPINO, TUTTA ITALIA

salve sono Vanni il titolare delll'allevamento alani del Miscano, sono orgoglioso come sempre di presentervi i miei cuccioli.

la scelta di un cucciolo è cosa assai difficile e va ponderata con moderazione. vi ricordo che è un essere vivente che avrà bisogno per tutta la sua vita di attenzioni e di tanto amore. diffidate di chi vi vuole vendere un cucciolo a tutti i costi, diffidate di chi non vi da garanzie di salute, diffidate di chi vi da un cucciolo e non si interessa della sua crescita.

Noi ci mettiamo la passione e tanto studio per riuscire a selezionare cuccioli sanissimi senza nessun problema genetico ereditario, le nostre fattrici e i nostri stalloni sono cani che hanno gia riprodotto e hanno dovuto superare severi controlli di selezione Portiamo i nostri cuccioli ovunque senza problemi.

e avranno: libretto sanitario; piano vaccinale completo o da ultimare dipende da quando abbraccerete il cucciolo; microchip; iscrizione all'anagrafe canina regionale; iscrizione all'anagrafe canina nazionale; pedigree; un contratto che garantisce di avere tra le braccia un cucciolo in tipo e la mia assidua e costante presenza come consulente nell'aiutarvi a crescere insieme il cucciolo prima e il gigante poi..;

saro' sempre felice di rispondere a tutte le vostre domande.. visitate il sito www.alanidelmiscano.it il mio numero di telefono è 3897976686

le foto sono di cuccioli nati nel nostro allevamento.. spesso le foto di annunci riportano cani che non sono di loro proprietà

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!