LUCETTA

Post# A9749 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

LUCETTA cagnolina di 2 anni circa piccola taglia 8 kg circa, è evidentemente stata abbandonata per strada. E' abituata a vivere in casa, andare in auto, al guinzaglio, sporcare fuori, dolcissima, affettuosissima, molto propensa a legarsi a chiunque voglia prendersi cura di lei. Come si fa a mettere per strada una creatura che ha fatto parte della nostra vita? La mia è una terra ingrata. Una bestiola vissuta in casa, messa in strada, si ritrova smarrita, delusa, senza riferimenti, senza cibo, senza acqua, senza riparo, senza difesa dalle auto, dai branchi di cani, dall'intolleranza dei più. Come hanno potuto abbandonarla? Non capirò mai l'arretratezza culturale di questa terra irriguardosa verso chi vive. Lucetta è sverminata e vaccinata, si affida solo ad amanti degli animali. E' adottabile ovunque in Italia.

Per info: Giuliana D'Andrea 338.9173838 dandrea.giuliana@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!