In lotta contro il tempo: salviamo questi 3 cagnolini prima che li sopprimano!!!
I cagnolini che vedi qui stanno per andare incontro ad un destino atroce!!! In spagna il massacro continua. Questi cani sono inclusi nella prossima lista di soppressione: se non troveranno stallo o adozione al più presto, verranno eliminati con un’ iniezione direttamente nel cuore ovviamente senza un briciolo di anestesia! In Spagna i randagi - cani e gatti - vengono ancora accalappiati e rinchiusi nei canili, le perreras,veri e propri lager in cui vengono stivati in attesa della morte. Molti di loro non arrivano a quel momento: vengono chiusi disordinatamente nelle gabbie, i più grandi con i più piccoli, vengono nutriti poco o non vengono nutriti affatto, e se si ammalano non vengono curati. Claudia Conte è una volontaria che da anni cerca di salvare –in lotta contro il tempo- il maggior numero possibile di cani e gatti condannati. Quelli che riescono a trovare adozione o stallo in Italia vengono "riservati“ fino al suo arrivo in spagna, perché lei possa prelevarli e portarli qui. Spesso arrivando in spagna scopre che molti di loro (anche già prenotati) non sono sopravvissuti e sono morti di stenti prima che ci pensasse il boia. Ecco i 3 cagnolini ancora senza stallo né adozione per il prossimo viaggio: se nessuno li sceglierà entro pochi gg NON AVRANNO SCAMPO! Nell’ordine: LILA: cucciolona giovane e taglia piccola: 35 cm per un concentrato di bontà CURRO: giovane cagnolino circa 2 anni, taglia piccola (8kg) DUNCAN: cucciolone di 8 mesi buonissimo, sottomesso e triste. Ancora una volta chiediamo aiuto per un'adozione o quantomeno uno stallo per loro, perchè far finta di non vedere ci risulta impossibile. Per maggiori info contatta direttamente: Debora 349-4424047 Antonella 320-2318993 Ad oggi Claudia é riuscita a salvare centinaia tra cani e gatti, con l'aiuto di volontari e persone sensibili all'argomento.. Se vuoi saperne di più visita il sito unazampaperlaspagna.org
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!