MAMMA E CUCCIOLI ADOTTABILI CENTRO NORD

Post# A9668 · CENTRO NORD, TUTTA ITALIA

Ieri sera mi chiama la Polizia Municipale di Casal di principe, il tristemente noto paese dell'agro aversano. Mi dice che hanno lasciato sul ciglio di una strada un "involucro" con dei cuccioli dentro, ma non sanno dirmi nè quanti sono, nè se stanno bene o quanto sono grandi... Gli chiedo allarmata se si tratti di una busta, mi rispondono che è un cartone, coperto, per cui loro non si sono avvicinati. Chiamo l'amica Valeria che, disponibilissima, si precipita a vedere. Sono addirittura MAMMA e 5 CUCCIOLI di 3-4 GIORNI DI VITA!!! Lasciati in una cesta da panettiere rotta... La mamma, dolcissima, ha vegliato i suoi piccolini e non li ha lasciati neanche quando la mano traditrice dell'uomo glieli voleva sottrarre! Inutile dire che sono tutti da me, vedete anche voi quanto sono piccoli, che potevo fare? lasciarli per strada? Il problema è che loro hanno occupato un box (liberatosi stanotte, tra un po' dovremo far prendere il numerino per essere ricevuti!) destinato ad altra mamma con cuccioli di un altro Paese qui vicino che dovevo andare a prendere domani... Andrò comunque a vedere anche quest'altra cucciolata, spero siano più grandini in modo da poter loro trovare uno stallo meno "casalingo". Che altro dirvi... Solo di non lasciarci soli e aiutarci con le adozioni dei nostri cuccioli e adulti. SE LIBERIAMO SPAZIO CON LE ADOZIONI, POSSIAMO AIUTARNE ALTRI!!! Per info:

Francesca 347.4897010 adozioni@ma-aversa.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!