MARVEL, DOLCE PICCOLETTO 6-7 ANNI CON ANCORA IL SEGNO DELLA CATENA SUL COLLO, HA BISOGNO DI TANTO AM
Rinnoviamo l'appello di MARVEL, perchè ad un anno dal primo, nessuno se lo è mai filato. Certo, non è bellissimo, e neppure giovanissimo, ma sicuramente nella sua vita, prima di finire chiuso in gabbia, ha sofferto tanto. Marvel è un piccoletto di taglia piccola, sui 10 kg, meno di 40 cm di altezza e secondo noi ha almeno 6-7 anni. Intorno al collo ha il segno di una catena, segno che è stato di qualcuno che poi lo ha abbandonato, oppure il piccolo è riuscito a fuggire per essere poi accalappiato e finire in quel box dove vive da solo. Marvel è buono, tranquillo e meriterebbe davvero di avere un pò di serenità nella sua vita. Fa tanta tenerezza con quel suo dolce musino un pò prognato...a dire il vero sembra un cuciolo di licaone. Ci auguriamo che questo nuovo appello porti fortuna a Marvel, con una bella famiglia che si prenda cura di lui!
Marvel si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com » oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// » untesorodicane.blogspot.com / www.untesorodicane.org
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!