DANNY

Post# A6807 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Denny arriva a Perugia da Napoli, il dicembre scorso, accolto da Mariella che provvede a lui in un rifugio di Perugia.. sino a quella data era sempre stato legato ad una catena, in una piccola terrazza.. caldo.. freddo .. che differenza faceva per chi stava in casa senza minimamente occuparsi di lui.. che importa? Giusto de poco cibo per la sopravvivenza. Le volontarie riescono a farselo dare ed inizia quello che per Danny doveva essere il riscatto da tanta sofferenza e indifferenza. Parte la staffetta da Napoli a Firenze, quella che avrebbe dovuto regalargli Affetto e attenzioni. Ma gli adottanti ne volevano uno di taglia più piccola... (chissà se gli fosse nato un figlio NANO sarebbero stati altrettanto contenti!). La volontaria che l'aveva in macchina decide in pochi minuti che non avrebbe permesso a Danny di entrare in un canile. Danny, da quel momento, vive in un rifugio sperando nella sua adozione. Oggi è uno splendido cucciolone di circa 16 mesi, è vaccinato e sterilizzato, di TAGLIA MEDIA. E' un gran giocherellone, vivace, VA D'ACCORDO CON TUTTI, sia maschi sia femmine, ed èMOLTO AFFETTUOSO!!. Figuratevi che ADORA ANCHE I GATTI!! (io non ho mai avuto un cane che andasse d'accordo con loro! Eppure ho anche 3 mici!). Forza, Amici, anche questo sforzo.. chiediamo , cerchiamo anche per lui una bella anima che voglia farsi amare da lui e lo ricambi con affetto. Una casa magari con un piccolo giardino dove possa correre e divertirsi, magari già con un altro cagnolino per giocare. Si trova a Perugia ma ve lo portiamo ovunque! Previo controllo di preaffido e firma modulo d'adozione. Mi aiutate a metterlo nelle bacheche x le adozioni? Grazie!! <3

Per informazione telefonare Mariella 328/4251089 email: mariellatorcoli@hotmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!