LOLA

Post# A6537 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Lei è Lola - femmina - avrà un paio d'anni, piccola taglia (circa 6 kg.) con tanto di collarino rosso, poverina vagava impaurita sulla tangenziale di Napoli contro il senso di marcia, si dirigeva verso il tunnel... ho accostato subito nell'area SOS, inizialmente c'era un tipo con la macchina in panne, il cofano aperto che camminava avanti ed indietro parlando al cellulare, la cagnolina si è fermata davanti ai suoi piedi, quasi come pr chiedere aiuto, ma lui non l'ha neanche degnata di uno sguardo, indifferente continuava a sbraitare al telefono, ad un certo punto la cagnetta ha ripreso a camminare, andava verso il tunnel, ho lasciato l'auto aperta con le chiavi e borsa sul sedile e le sono corsa dietro a piedi anch'io, a metà tunnel l'ho presa. Mi sono avvicinata al tipo, gli ho chiesto se aveva visto da dove era sbucata, mi ha risposto che era già li quando lui era arrivato :-( anzi forse gli sembrava che era scesa dalle montagnette laterali... Non sò quante ingiurie mi son sentita dagli automobilisti che forse pensavano fossi una pazza! Ma chi se ne frega Lola è salva! Purtroppo l'ho dovuta lasciare in una pensione, era disperata, poverina dopo aver passato quasi l'intera giornata con me si sarà sentita riabbandonata ancora, è dolcissima, ti lecca in continuazione, AMA I BAMBINI quando li vede si mette a pancia all'aria! VA D'ACCORDO CON ALTRI CANI... Vi prego diamole una nuova casa ed una nuova famiglia... Lola è adottabile in tutta Italia previo controllo pre e post affido e con firma regolare modulo di adozione Contattare qui su FB oppure al 3393329192

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!