Duplo 2 mesi e mezzo abbandonato 2 volte

Post# A64754 · TUTTA ITALIA

Duplo era stato adottato in prov. di Benevento qualche settimana fa ma il giorno di Pasquetta abbiamo dovuto riprenderlo con noi. Attualmente si trova in stallo con la mamma, Dolly, ma cerchiamo una nuova famiglia per lui questa volta deve essere per sempre! Ora ha 2 mesi e mezzo e la mamma è un incrocio beagle di 10 kg di peso quindi Duplo sarà una futura taglia mediopiccola (12/15 Kg circa). Si affida vaccinato, chippato e sverminato previo compilazione del questionario, colloquio conoscitivo in loco e disponibilità a mantenere i contatti con l'associazione. Sarà visibile a Trento da venerdi 02/05 e si preferisce un'adozione dove ci sia un'altro cane in casa. Per info e adozioni contattate Clelia (fino al 02/05) 3395336290 o Giovanna (dal 02/05 in poi) 3458865058.

Purtroppo vorremmo avere tante risorse economiche quante ne abbiamo di fisiche, ma così non è e, anche se non è nel nostro stile, siamo costretti a chiedere agli adottanti un contributo per le spese sostenute (50 euro). Noi li affidiamo già vaccinati, chippati, sverminati e sterilizzati (quando l'età del peloso lo permette), vi facciamo risparmiare tempo, ma non riceviamo alcuna sovvenzione dagli enti pubblici e i soldi che spendiamo sono tutti soldi che spendiamo di tasca nostra. Speriamo possiate comprendere che se potessimo farne a meno eviteremmo volentieri di farvi questa richiesta.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 30 Aprile, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!