MOLOSSO-PITBULL simil

Post# A53699 · Bari, TUTTA ITALIA

Lui è ROCKY,ha una triste storia alle spalle..... E' stato "scaricato" in canile dal suo proprietario, dopo quasi due anni che era con lui ! Questa è la peggiore cosa che possa sopportare un cane....vedere il suo amico allontanarsi senza voltarsi e sparire oltre il corridoio di quel maledetto canile !!! Il suo proprietario lo ha lasciato perchè ROCKY è molto territoriale, non va d'accordo con gli altri animali, mentre, al contrario, è dolce e coccolone con l'uomo, accetta la sua compagnia, ama giocare ,e soffre molto la solitudine. ROCKY, in canile ormai da mesi, soffre molto, ha perso l'allegria, i suoi occhi hanno una tristezza silenziosa e struggente, e in questa forzata prigionia si sta lasciando andare...Temiamo che forse tra poco non se la sentirà più di resistere e possa lasciarsi morire. I cani ne sono capaci !!! I volontari vogliono fare tutto il possibile per ridargli la libertà e tutto l'amore che merita, perciò cercano un'adozione singola, da parte di una persona che abbia esperienza coi cani e ami i Molossi. ROCKY è un simil Molosso-Pitbull di 2 anni circa. Si trova in pr. di Bari ed è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Viene recapitato mediante staffetta, con firma di modulo di adozione e controlli pre e post affido. Per INFO rispondere alla mail. Sarete ricontattati. ROCKY sta aspettando proprio te.......forse proprio tu potresti "ridonargli" la vita, pensaci.......e rispondi! Grazie da parte di ROCKY !

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 21 Agosto, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!