HULK superstite della strada
Ciao mamme e papà!Mi hanno detto che questa è la mia occasione di colpirvi dritti al cuore e farvi capire che per essere felici dovete scegliere di adottare proprio me... quindi cercherò di scegliere con cura le parole! Inizio col raccontarvi la mia storia... allora, è andata così: io e i miei fratellini siamo nati per strada, o almeno così mi pare di ricordare, è tutto molto confuso... sono stati due mesi e mezzo molto caotici, la vita in strada non è facile e quando sei cucciolo ancora meno.. la mamma era sempre indaffarata per accudirci, poi a un certo punto non so come mai è successo che siamo rimasti soli.. e per strada ci sono tutti i rumori, le macchine che sfrecciano, il freddo, la pioggia di questi giorni, la confusione... Io e i miei due fratellini stavamo camminando, non in un punto sicuro, o almeno così ho sentito dire dagli umani dopo.. ma.. noi come facevamo a saperlo, che non era un punto sicuro?Non c'era nemmeno la nostra mamma a dircelo... ed ecco che a un certo punto.. è accaduto tutto così velocemente, passa una macchina e... loro non si muovevano più. Così, d'improvviso, io mica ho capito bene cosa è successo, passeggiavamo insieme, stavamo sempre insieme e poi loro erano lì immobili e io.. ero solo. Mi sono spaventato... è ancora strano che loro non ci siano, non capisco perchè sono rimasti lì a far finta di dormire, non si sono voluti più rialzare... e poi è arrivata una ragazza, gentile e carina, che mi ha preso e coccolato e mi ha portato via. Ha continuato a dire che le dispiaceva tantissimo, che adesso era tutto finito, che ora stavo al sicuro e nessuno mi avrebbe fatto del male.. e io ero un po' confuso però felice, perchè tutte quelle coccole nessuno me le aveva fatte mai, a parte la mia mamma, ma nessun umano comunque.. e la mia codina ha iniziato a muoversi veloce, nemmeno capivo bene perchè ma non riuscivo più a fermarla! Adesso lei e il suo ragazzo si stanno occupando di me, mi chiamano Hulk ed è davvero bello avere un nome tutto mio.. mi fa sentire così importante!Sono tanto felice qui, però mi hanno detto che non possono tenermi per sempre con loro... che bisogna che si trovi una famiglia per me, e io spero davvero che si trovi presto perchè ho tanta voglia di avere una mamma tutta mia....!!!
Hulk è un dolcissimo cucciolotto di 2 mesi e mezzo circa, futura taglia media (sui 30 kg..) ma non lasciatevi spaventare... ogni cane sa adeguarsi alle abitudini dei suoi umani. Non conta la taglia, quel di cui hanno bisogno è tanto amore e che si abbia tempo da dedicar loro!Hulk è stato portato dal veterinario e sta bene, gli è stato messo l'antiparassitario e a breve sarà sverminato, si trova a Roma e cerca una famiglia che gli dia tanto amore, per tutta la vita. Si valutano anche richieste da tutto il centro nord. Si cede previa disponibilità a controlli pre e post affido, obbligo di sterilizzazione e firma modulo di adozione. Contattare Irene Di Benedetto 3392670821 o irenedebee@hotmail.it » Arianna Ronchetta 3333430076 o dunkina727@hotmail.it »
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!