Chicco: disorientato, spaventato, in cerca di aiuto.
Chicco è un trovatello di circa 5-6 anni, uno dei tanti, troppi cani che vagano abbandonati per le strade del sud, e tante, troppe volte i volontari sono costretti a girare la testa perché non hanno possibilità di aiutarli tutti: sperando riescano in qualche modo ad avere ugualmente un futuro. Ma Chicco era diverso: disorientato, spaventato, in cerca di aiuto. Non abbiamo avuto il cuore di lasciarlo lì. Al momento si trova in una pensione, ma non sappiamo fino a quando potrà rimanerci. Avrebbe tanto bisogno di una casa e di una famiglia! Chicco è un bel meticcio di tg media, sui 15 kg, sano, affettuosissimo, molto socievole con gli altri cani. Ha una leggera displasia agli arti inferiori, quindi col tempo potrebbe avere difficoltà a camminare, se non adeguatamente curato. Noi speriamo per lui in una famiglia responsabile che se ne prenda cura e lo scelga tra i tanti… anche se non è un cucciolo, anche se è solo uno dei mille cani che nessuno nota più. Chicco si trova in Sicilia, ma per un’adozione responsabile possiamo farlo arrivare ovunque, previo colloquio pre affido e firma del modulo di adozione. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di RIVOLGEVI DIRETTAMENTE ALLA VOLONTARIA CHE LO SEGUE: Anna cell: 3488950374 mail: francesa78@gmail.com » ATTENZIONE: I MESSAGGI SCRITTI UTILIZZANDO DIRETTAMENTE IL FORM DI RISPOSTA PREDISPOSTO DA QUESTO SITO NON POTRANNO ESSERE RICEVUTI DALL’INSERZIONISTA.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!