Kenya, cucciolona sfortunata!

Post# A36301 · Roma, TUTTA ITALIA

Nerina la tua storia è iniziata male, sei nata per colpa di qualcuno che è contro la sterilizzazione, sei stata affidata a una persona con problemi psicologici che ti ha tenuta rintanata in casa, con le persiane chiuse o segregata in corridoio perchè a suo dire sei troppo esuberante. Se non era per la vicina di casa, forse saresti anche morta di fame chissà, chissà forse era meglio. Ti siamo venute a prendere oggi e tu ci hai fatto tante feste, certo noi ci aspettavamo un cane un pò diverso visto che ci avevano detto che eri una cagnolina di taglia piccola e beige, eri contenta pensavi che finalmente qualcuno ti avrebbe portato a correre su un prato e invece non è stato così. Non sei quella che ci avevano detto, sei troppo grande, con i tuoi 20 kg non si può di certo parlare di taglia piccola, la ragazza che ti doveva prendere in stallo non può tenerti per via della tua taglia e ora Nerina dove ti mettiamo? Che fine farai? Si arriva l'estate e tu sei nera, grassa, esuberante e somigli a un pittbull. Lo troveremo un padrone che veda oltre? Che incroci i tuoi occhi, che afferri la tua zampa ogni volta che cerchi attenzione? Non lo so Nerina non ti posso assicurare nulla, sei nata sfortunata. Noi intanto ti cambiamo nome, ti chiameremo Kenya! Kenya perchè ci ricorda un posto lontano e questo speriamo per te, un posto lontano dallo schifo che hai vissuto fin'ora. Noi non ci arrendiamo, ma non farlo nemmeno tu. Kenya non ha nemmeno 1 anno e pesa 20 kg, cerca uno stallo o adozione, si trova a Roma e si cede con controlli pre e post affido, modulo d'adozione e sterilizzata. Per info Arianna 333-3430076 o dunkina727@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 01 Gugno, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!