C'era una volta un lupo forte coraggioso e bello, il più bello del canile.

Post# A28680 · TUTTA ITALIA

C’era una volta un lupo nato forse nel bosco. C’era una volta un lupo nato nel bosco e cresciuto però in un condominio. C’era una volta un lupo che in un condominio cresceva troppo e allora faceva paura. C’era una volta un lupo nato nel bosco, cresciuto in un condominio e portato in canile. C’era una volta un lupo che in un canile viveva legato ad un albero con una catena corta perché in quel canile non c’era posto migliore. C’era una volta un lupo che legato a catena se ne stava tutto il giorno sul tetto della sua cuccia a fare la guardia. C’era una volta un lupo che in un giorno in cui pioveva tanto metteva tutti in salvo abbaiando a più non posso. C’era una volta un lupo che era stato un eroe e che dopo anni a catena meritava un bel recinto tutto per sè. C’era una volta un lupo che scappava sempre dal recinto in cui viveva perché saltava come un campione di salto in alto. C’era una volta un lupo giovane forte coraggioso e bello, il più bello del canile. C’era una volta.. ..un lupo che oggi c’è ancora e ancora vive in un recinto di un canile. Oggi c’è un lupo che però da quel recinto non salta più perché gli anni passano e si fanno sentire. Oggi c’è un lupo che vorrebbe sentirsi forte coraggioso e bello e invece con quei kg di troppo si sente solo tanto goffo e insicuro. Oggi c’è un lupo che guarda la vita sdraiato a terra perché le sue zampe posteriori hanno subito un intervento e fanno male. Oggi c’è un lupo in una clinica che domani tornerà in canile. Domani ci saremo io e te mio lupo, insieme per una lunga convalescenza, per brevi passeggiate, per momenti di sconforto o piccoli progressi. Da domani affronteremo una vita fatta di zampe nuove ma di vecchie speranze di trovare finalmente una stabilità per le tue zampe e per il tuo cuore. Pablo ha circa 6 anni. è sterilizzato, microchippato, e si trova a Montelibretti,Roma, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli Per maggiori info CONTATTARE DIRETTAMENTE nina 3397755954 OPPURE INVIARE UNA MAIL A inanidinina@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 25 Settembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!