ADOTTA UN CANE ANZIANO: TANTI ANZIANI OGNI INVERNO SONO DESTINATI A MORIRE DI STENTI

Post# A28496 · pomezia, TUTTA ITALIA

IL GELO LI DECIMERA', SIAMO STANCHI DI SOFFRIRE IN SILENZIO "NON VOGLIAMO LA VOSTRA PIETA' MA IL VOSTRO AIUTO" Tra le tante sofferenze che i volontari sono costretti ad accettare in silenzio, vedere tanti anziani indifesi morire da reclusi è davvero devastante.

I cani anziani nel nostro canile sono purtroppo tanti e siamo coscienti che in tanti anche questo inverno ci lasceranno, sono troppo a rischio. Dopo una vita di sofferenza, moriranno da soli al gelo, li troveremo sdraiati sul cemento con lo sguardo impietrito e ci sentiremo nullità perchè non siamo stati in grado di proteggerli da una così grande sofferenza, non siamo stati in grado di evitargli quest'ulteriore umiliazione!! Gli anziani sono i cani più calmi e dolci, semplici da gestire perchè particolarmente tranquilli e innocui, non chiedono altro che un riparo al caldo in cui dormire e qualche carezza. ANCHE "IL NIENTE" PER LORO "E' TUTTO".... Adottare un cane anziano è un vero gesto d'amore, ognuno di voi può regalare ad un anziano una rivincita sulla vita. Voi, solo voi potete salvarli dal loro triste destino. Guardatei i loro occhi e pensate a quanta sofferenza ancora li aspetta... tel. 347-8768160 / 338-6524766 / 347-4956667 - volontaripomezia@alice.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 25 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!