Il terrore di Gretel, salvata dalla soppressione: cerchiamo persona paziente e di cuore per adozione

Post# A27500 · arezzo, adozione o stallo centro nord, TUTTA ITALIA

Gretel, 21 kg di dolcezza, ma anche di puro terrore. Arrivo' a maggio dalla spagna salvata dalla soppressione, ha quindi vissuto l'inferno delle perreras, e ci è impossibile sapere cosa ha passato. E’ terrorizzata da tutto e lo dimostra scappando (riesce ad arrampicarsi anche oltre una rete di 2,5 mt!). Gli spazi liberi le danno sicurezza, ma il rischio di incidenti e' molto alto. E’ una cucciola stupenda, assolutamente non aggressiva, che ha bisogno di moltissime attenzioni, ma quando e' in compagnia e' molto piu' tranquilla. E' molto dolce e dimostra affetto e amore verso tutti i componenti della famiglia che l'ha tenuta in stallo. E’ sconsigliata l'adozione a persone che lavorano e che hanno figli in quanto necessita di controllo e cure costanti, e di un percorso con educatore cinofilo/comportamentista. Tende inoltre a mangiare tutto quello che viene lasciato in giro,bisogna quindi stare molto attenti a non lasciare nulla per terra. Ha una grossa dermatite, viene cibata di croccantini ipoallergenici mischiati ad un po' di umido. Gretel è sterilizzata, sana, sverminata e le sono stati fatti i test per leishmania e filaria, entrambi negativi. Avra' bisogna di tantissime cure e amore, ci vorra' tanta pazienza. Il percorso per farle superare le sue paure sara' lungo e difficile, ma crediamo che da qualche parte ci sia qualcuno disposto a farlo. La cucciolona è stata purtroppo recentemente trasferita in una pensione, poiché la famiglia stallante non era più in grado di gestirla, per la sua stessa sicurezza, ma la permanenza in una gabbia certo non la aiuterà. Si cerca per lei URGENTEMENTE ANCHE UNO STALLO da parte di una persona o famiglia idonea e paziente: si offre contributo al mantenimento per il costo del cibo specifico. Gretel si trova ora ad Arezzo, ma può essere accompagnata in tutto il centro e nord Italia. Per info: Arianna 348-2869524 Debora: 349-4424047 (dopo h. 15) Leo: 331.2221881 (dopo le 18)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 18 Novembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!