DOLCE SETTERINA CHE HA VISSUTO L’INFERNO cerca adozione!!
QUESTA DOLCE SETTERINA DAGLI OCCHI CHE PARLANO, E' CON NOI ORMAI DA 2 ANNI. VIVEVA NEL CANILE LAGER DI CICERALE. ERA LI DA SEMPRE...QUANDO FU SEQUESTRATO IL CANILE, ADRIANA DEL CANILE DEI 400 A SUE SPESE FECE TRASFERIRE ALCUNI PICCOLI PRESSO LA SUA STRUTTURA.
SANA, STERILIZZATA, BUONISSIMA DAVVERO CON TUTTI, TIMIDA, QUANDO LE FAI UNA CAREZZA CHIUDE GLI OCCHI PER PAURA DI ESSERE PICCHIATA. HA CIRCA 5 ANNI TAGLIA MEDIO PICCOLA. SI E' SALVATA DALL'INFERNO, PER ARRIVARE IN PURGATORIO...MA BUONA E BELLA COM'E' NON LO MERITA IL PARADISO DI UNA CASA???? Chicca si trova a Napoli, ma può essere accompagnata anche al centro nord per un’adozione verificabile, previa disponibilità a colloquio preaffido e firma modulo adozione. Se siete interessati, non rispondete da questo sito, ma contattate direttamente questi recapiti, e vi verrà spedito un questionario pre-affido, non vincolante, che ci permetterà di conoscervi meglio: Simona: 392-5685639;
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!