Adozione o stallo urgentissimi: due cagnolini tg media giovani e belli a catena senza cibo nè

Post# A13991 · TUTTA ITALIA

Zorro, maschio di 1 anno e Codina, femmina di circa 3 anni sono due canucci tenuti in maniera veramente indecorosa. Sono due taglie medie, circa 15 kg lei e 20 lui. Vivono da soli legati a catena cortissima (circa 1 m) in un podere semi abbandonato, senza cibo e senza avere una cuccia per riparo….è come se fossero abbandonati. L’ultima nevicata l’hanno trascorsa all’addiaccio e non si sa come siano riusciti a sopravvivere!! Il cibo e l’acqua viene loro fornito da una volontaria che si introduce abusivamente nel terreno. Zorro con la catena si era procurato lacerazioni al collo….. Sono entrambi molto buoni ed affettuosi, socievoli e tranquilli, molto coccoloni. La volontaria si è preoccupata di fare sterilizzare Codina. L’attuale proprietario entro gennaio deve liberare il podere e ci ha autorizzato a trovare loro una collocazione quanto più rapida possibile. Per motivi di sicurezza e di incolumità delle bestiole non possiamo scrivere molto in merito ma è veramente URGENTISSIMO trovare loro una sistemazione diversa. Si trovano a Latina ma possono essere accompagnati altrove. Si prendono in considerazione sia richieste di adozioni che proposte di stallo……anche separatamente ovviamente…… Adottabili solo a chi disponibile a controlli preaffido e postaffido ed a sottoscrivere il foglio di adozione. Per info per favore non usate questo sito per i contatti, ma rivolgetevi direttamente alle volontarie: Roberta 339-2176914
Giulia 331-7497599

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!