Prova la Cartomanzia del Cartomante Yorubà...

Post# A111395 · Padova

Quando si chiede un consiglio ai Tarocchi, bisogna affidarsi con fiducia.I Tarocchi rappresentano il nostro percorso evolutivo, sono il libro della saggezza. Mettere alla prova o sfidare il tarologo, non serve a nulla, è solo controproducente per il consultante. Il Tarologo non è un indovino ma un consulente che attraverso la conoscenza del linguaggio dei Tarocchi aiuta il consultante e fare chiarezza e a trovare soluzioni. E’ un rapporto di scambio e collaborazione. Coi Tarocchi si può veramente aprire il mondo dell’inconscio, strumento magico ma allo stesso tempo concreto, una illuminazione su ciò che in questo momento non riusciamo a vedere e capire. Rispetto e fiducia per i Tarocchi e il consulente, aumentano il potere di aiuto e utilità che possono dare. Una buona lettura e interpretazione sono un balsamo per l’anima e un aiuto concreto sul da farsi. Il Cartomante YORUBA' legge da quasi 30 anni i Tarocchi, gli Arcani Maggiori. Se desideri un consulto di Cartomanzia non devi fare altro che comporre il numero di cellulare del Cartomante YORUBA' e prendere appuntamento per una consulenza esoterica al telefono della durata di circa 30 minuti. Il Cartomante YORUBA' svolge consulti di Cartomanzia tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 9 alle ore 21. Ogni singolo consulto svolto dal Cartomante YORUBA' è a pagamento con offerta attraverso una delle seguenti modalità: - pagamento con ricarica telefonica (modalità preferita); - pagamento con PostePay; - pagamento con PayPal; - pagamento con buono regalo Amazon; - pagamento con bonifico bancario istantaneo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!