Il Cartomante YORUBA' - Lettura dei Tarocchi ad offerta con ricarica telefonica

Post# A101357 · Treviso, Treviso

Effettuo consulti di Cartomanzia con i Tarocchi. Da molti anni opero nel mondo esoterico con serietà e professionalità. Possiedo competenze motivazionali per aiutarvi e sostenervi a livello psicologico qualora stiate passando un brutto momento. Vi offro un consulto telefonico di Cartomanzia di ben 30 minuti. La consulenza è a offerta libera: per ogni singolo consulto svolto con il Cartomante YORUBA’ il consultante è pregato di lasciare un’offerta libera con una ricarica telefonica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE) secondo le modalità che saranno comunicate telefonicamente. Il servizio è di tipo prepagato. Desidero che chiunque possa permettersi di rivolgersi al magico mondo della divinazione: ecco perchè chiedo un’offerta libera come peraltro la tradizione del mondo esoterico tramanda nel tempo. Chiama per prenotare un consulto di Cartomanzia, chiama tutti i giorni, domeniche e festivi compresi, dalle ore 9 alle ore 21 (in orario continuato). Non chiami un 899 ma devi chiamare il numero di cellulare italiano che visualizzi nella foto in allegato in questo annuncio. La chiamata non è assolutamente impegnativa. Inoltre nel contatto iniziale non c’è nessuna attesa e nessun filtro, parli direttamente con il Cartomante YORUBA’. Non faccio consulti scritti nè per sms, nè per email e nè per whatsapp. Se volete un consulto dovete telefonare. Non svolgo consulenze con i minorenni e non rispondo a domande sulla salute (rivolgetevi ai medici!). No chiamate da numerazione anonime. Studio di Cartomanzia CARTOMANTE YORUBA’. http://cartomanteyoruba.altervista.org »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!