BABA', sta in canile da anni, vaccinato, castrato, dolcissimo

Post# A84997 · VICENZA, Vicenza

Ciao mi chiamo Babà... da piccolo sono finito in canile al sud, adesso vivo in un rifugio a Lissone vicino a Milano... ma io lo so che c’è un posto che si chiama casa. Lo so perché sono un cane intelligente e ascolto. So che in quel posto che si chiama casa ci posso andare soltanto se qualcuno mi ci vuole portare. Allora io mi rivolgo a tutti quelli che hanno una casa... avete un posto per me? E nel vostro cuore, avete un posto per me? Io sono buono, bello, sano e bravo e dicono che sono **** simpatico, mi chiamo Babà e... sogno di essere portato nella nostra casa, dove tu vuoi proprio me, dove potrò accoccolarmi accanto a te e raccontarti di me...e ...sentire nel cuore che tutto l'amore che voglio dare è per te. Sogno di camminare con te, di correrti incontro, farti le feste...sogno la sera ascoltare quello che vorrai dirmi e quello che tu hai nel cuore, sai che ti saprò ascoltare...vorrei addormentarmi e sapere che al mattino mi sveglierò nella nostra casa e correrò da te, ti sveglierò, mentre tu dirai nooo vai viaaa e poi riderai e poi ti farò tante e tante feste del buon giorno... fai presto, io sono qui che aspetto te, ciao un bacio, Babà. Fai presto è tanto che ti aspetto... Se vuoi informazioni su di me telefona a: ADOTTAMI COL CUORE 349.6325688 solo chiamate, 3496403337 wats app Email: info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!