Responsabile di cantiere nel settore edile

Post# A76086 · terni , Terni

La domino ricerca, per un suo importante cliente specializzato nella realizzazione di coperture civili e industriali, costruzioni in bioedilizia e bonifiche amianto, un Responsabile di cantiere per la sede di Terni. La figura selezionata si occuperà di tutti i cantieri dell’azienda coordinando il personale e i subappaltatori. Gestirà inoltre il rapporto con la clientela dall’inizio del lavoro fino alla consegna, facendo sì che i tempi siano rispettati e la soddisfazione per il lavoro fatto sia completa. Il nostro candidato ideale è una persona estroversa e attiva, con ottimi rapporti interpersonali, che ama davvero prendersi cura di ciò che gli viene affidato, personale compreso. È automunito e abituato a girare; ha esperienza come responsabile di cantiere, preferibilmente in settori affini a quello dell’azienda, ed è determinato a lavorare per risultati. L’azienda offre un fisso con P.IVA e macchina aziendale; durante lo start up dell’attività la figura selezionata verrà attivamente formata nella gestione di questo tipo di lavoro così da permetterle di fare bene. Se vuoi collaborare con un’azienda giovane in continua espansione, fortemente proiettata ad investire sulle nuove tecnologie del settore, inviaci il tuo cv con rif.RFP. Sede di lavoro Terni

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 21 Novembre, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!