AGENTE DI COMMERCIO - PROCACCIATORE D'AFFARI

Post# A74425 · PERUGIA E PROVINCIA, Perugia

CIODUE ITALIA S.P.A., Società leader nel settore antincendio, dell’antinfortunistica e della sicurezza nei luoghi di lavoro D.LGS 81/2008 in un’ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona nella provincia di PERUGIA VENDITORI – AGENTI (anche prima esperienza) Inquadramento contrattuale come agente di commercio e/o procacciatore d’affari con Partita Iva IL PROGETTO DI ATTIVITA’ di vendita prevede di base lo sviluppo ed il consolidamento dell’area di competenza, attraverso la gestione del rapporto con i clienti assegnati, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare.

Profilo richiesto: · Età preferibilmente compresa tra 20-50 anni (profili anche con esperienza minima fino a 32 anni); · Diploma; · Spiccato approccio commerciale con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; · Forte motivazione a intraprendere una carriera di vendita consulenziale; . Automuniti.

Si offre: . Training iniziale per inserimento con affiancamento di Agenti Ciodue Senior; . I nostri collaboratori, nella norma, sono in grado di raggiungere al termine del primo semestre un guadagno mensile di € 4000,00 · Nel primo trimestre sosteniamo l’attività con un contributo mensile di € 1000,00 + provvigioni al raggiungimento di obiettivi minimi; · Possibilità di carriera in relazione ai target raggiunti.   info : www.ciodue.it   Candidature non in linea non verranno prese in considerazione.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 16 Maggio, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!