Benvenuti nella mia Cartomanzia: scopri il tuo futuro con il Cartomante Yorubà!

Post# A109725 · Arezzo

Ciao, sono Yoruba', consulente esoterico da quasi 30 anni! Mi sono avvicinato ad un mazzo di Carte (i Tarocchi) per caso e ben presto mi accorsi per me che la lettura delle carte era un gesto estremamente naturale, ed è così che cominciai a fare letture per amici e conoscenti ricevendo riscontri positivi. Mi propongo a tutti da diversi anni, mi propongo per un consulto di Cartomanzia con la Lettura degli Arcani Maggiori. Pratico la passione della Cartomanzia ogni giorno come se fosse il primo giorno, lo faccio con serietà e trasparenza. I Tarocchi ci guidano, ci illuminano una strada che forse noi da troppo coinvolti non vediamo. Un consulto è solo un valido aiuto ed una indicazione della strada che si deve percorrere superando e risolvendo gli ostacoli e i problemi con la forza che si deve trovare dentro di sè. Yorubà ti aspetta tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21 per un consulto telefonico della durata limitata a 30 minuti. Il costo per la consulenza è a offerta libera con una ricarica telefonica. Non rispondo a domande cosiddette "di prova" perchè non servono assolutamente a nulla, serve solo a indurre le persone a richiamare o per richiedere consulti successivi costosi. In un consulto di 5 minuti non si dice assolutamente nulla. Un consulto per essere serio ha bisogno di tempo (30 minuti possono bastare!) ed approfondimenti e non mi pare che un consulto di 5 minuti risolva granché! http://cartomanteyoruba.altervista.org »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!