Direttore Commerciale

Post# A69992 · Montevarchi , Arezzo

Azienda GFI , leader nel settore delle telecomunicazioni in Toscana , nel quadro di una continua crescita della propria struttura , ricerca un DIRETTORE COMMERCIALE riportando direttamente all'amministratore delegato, avrà il compito di definire lo sviluppo, le strategie aziendali ,raggiungere gli obiettivi strategico - commerciali .

Il suo ruolo sarà :

di coordinare, definire e gestire il lavoro di tutti gli operatori addetti alle vendite ; elaborare i piani d'azione, con cui stabilisce come impiegare le risorse finanziarie e umane a sua disposizione; fissare gli obiettivi dei suoi collaboratori, gestendoli e valutando le loro performance, in un ottica di crescita; definire le politiche di incentivazione della forza vendita ; condurre i processi di selezione del personale.

Profilo ricercato :

esperienza in ruolo analogo (maturato nel settore delle telecomunicazioni) in possesso di diploma/laurea capacità di organizzazione e pianificazione capacità negoziali, focalizzazione e orientamento al risultato spirito imprenditoriale, di innovazione e con ottime doti di interrelazione personale, abile problem solver che sa apportare un eccellente valore aggiunto alla struttura

LA NOSTRA PROPOSTA

inserimento in un gruppo di lavoro collaborativo, dinamico, professionalmente avanzato assoluta e totale autonomia operativa contratto a norma di legge provvigioni in grado di soddisfare candidature particolarmente qualificate e di premiare l'impegno

La sede di lavoro è a Montevarchi (AR).

Per candidarsi inviare CV al’indirizzo mail curriculum@i-call.it » specificando del oggetto "Candidatura Direttore commerciale Toscana“ .

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
curriculum@i-call.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!