Risveglia il potere dei Tarocchi con il Cartomante Yoruba': scopri il tuo destino!

Post# A119162 · Carbonia-Iglesias

Yoruba' ti dà l'opportunità di svolgere un consulto di Cartomanzia. Leggero' i Tarocchi per rispondere alle tue domande. Hai a disposizione 30 minuti di tempo per porre tutte le domande che vuoi per ricevere tutte le risposte che cerchi. Chiama il numero di cellulare che visualizzi nella foto presente in questo annuncio. Il servizio è attivo tutti i giorni della settimana dalle ore 9 alle ore 21 (orario continuato). Puoi chiamare anche durante i giorni festivi. Il consulto è prepagato con offerta libera. Offerta libera con ricarica telefonica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE) o ricarica POSTEPAY/AMAZON. Chiama per ricevere tutte le informazioni per conoscere le modalità del consulto. La chiamata non è assolutamente impegnativa. Cartomante Yoruba'.

Contatti social del Cartomante YORUBA': https://twitter.com/CartomanteY » www.tiktok.com/@cartomanteyoruba www.instagram.com/cartomante_yoruba https://mastodon.uno/@cartomanteyoruba » www.facebook.com/groups/298316132085774 https://medium.com/@cartomanteyoruba » https://www.tumblr.com/cartomante-yoruba » https://www.virtuego.com/pro/cartomante-yoruba- » https://www.twitch.tv/cartomanteyoruba » https://blog.libero.it/wp/ilcartomanteyoruba » https://www.youtube.com/@cartomanteyoruba » https://www.reddit.com/r/cartomanti/ » https://www.pinterest.it/cartomanteyoruba/ » https://www.threads.net/@cartomante_yoruba » https://bsky.app/profile/cartomanteyoruba.bsky.social »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!