Studio di Cartomanzia il Cartomante YORUBA'

Post# A106921 · Olbia-Tempio

Effettuo un consulto di Cartomanzia con i Tarocchi! Ho un dono da sempre, cioè quello di "saper vedere" il futuro attraverso cio' che le carte (gli ARCANI MAGGIORI) mi trasmettono. Esperienza quasi trentennale di Tarologia (i Tarocchi) e Cartomanzia. Sensitività, capacità di vedere anche oltre le carte e anni di studio mi permettono di affrontare e approfondire ogni situazione. Per il consulto dovete chiamare il numero di cellulare italiano che vedete nella foto in allegato in questo annuncio. Con utenti certificati è possibile effettuare un videoconsulto su Youtube. Il consulto ha una durata fino a 30 minuti. Il servizio di Cartomanzia è di tipo prepagato con offerta libera ricarica PostePay oppure ricarica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE) o ricarica POSTEPAY/AMAZON secondo precise modalità che saranno comunicate in sede telefonica. Ricordatevi che il vero cartomante non ha un prezzario ma deve lasciare al consultante un'offerta. Diffidate da chi vi chiede cifre determinate, spesso esorbitanti. Inoltre, l'offerta libera non è una discriminante sociale e permette a tutti di poter chiamare per richiedere un consulto di Cartomanzia serio ed approfondito. Non faccio consulti sulla salute, non svolgo consulti con minorenni, non accetto consultanti che abbiano problemi di dipendenza con il mondo esoterico, non mandatemi messaggi sms...non rispondo, non usate WhatsApp...non ce l'ho! . Do serietà e ne pretendo altrettanta. Studio di Cartomanzia Cartomante Yoruba'.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!