RESIDENZA SARRA DI ENTU
Trilocali e bilocali, di recente costruzione, tutti ben arredati, ideali per brevi e lunghi periodi di vacanza. Gli appartamenti si trovano in zona residenziale a pochi minuti dalla spiaggia di Cannigione e 15 minuti dallo splendido mare della Costa Smeralda, due minuti dal centro del paese, 25 km da porto e aeroporto di Olbia, 15 minuti da Porto Cervo e Costa Smeralda.INTERNO/comodità: 2 camere, soggiorno-cucina con divano letto matrimoniale, 2 bagni con doccia, lavatrice,tv, veranda di mq 20 coperta e attrezzata, vista mare e montagna.ESTERNO: giardino, posto auto all’interno della proprietà.Cannigione, antico paese di pescatori, sorge a nord est della Sardegna. Affacciato su una delle più grandi insenature del Mediterraneo, vanta di un porto turistico efficientemente attrezzato; noleggio barche e gommoni, escursioni giornaliere alle varie isole dell’Arcipelago. Il paese offre tutti i confort: banca, uff. postale, farmacia, ristoranti, negozi, market, campi da tennis, sport acquatici. Nei dintorni molti agriturismi dove poter gustare la cucina tipica Gallurese. Il patrimonio archeologico del territorio comunale può essere considerato fra i più ricchi della Sardegna. Visite, anche guidate, ai Nuraghi e Tombe dei Giganti.Il clima è mite, inverni con temperature mai rigide, estati non eccessivamente afose, perché addolcite dai venti. La stagione turistico balneare, soprattutto grazie al suo clima che in primavera fa magie……..va da aprile ad ottobre. Interessante da visitare durante tutti i periodi dell’anno per gli amanti delle escursioni, della storia e dell’archeologia, delle tradizioni folkloristiche e dell’artigianato, della cucina, le feste campestriAFFITTIAMO TUTTI I PERIODI DELL’ANNO
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!