Villa in Residence per vacanze in Puglia, Villa Lairo
Villa Lairo, è una delle ville in residence per vacanze in Puglia al mare. E' situata in un residence privato, nei pressi di Villanova, zona centrale della marina di Ostuni, punto strategico per raggiungere altre località turistiche della Puglia, oltre al centro storico della Città Bianca da visitare durante le vacanze. La villa gode di una meravigliosa vista mare, dal quale dista 20 metri; in questo tratto di costa vi è prato e scogliera bassa. Il residence dista circa 350 metri dalle prime spiagge, in un tratto di costa caratteristica del Mare Adriatico, dove la scogliera si alterna a delle piccole e medie spiagge di sabbia con possibilità di usufruire della parte libera o attrezzata. Gli ospiti dispongono di spazio esterno e di un'ampia veranda con vista mare, dove è possibile cenare e rilassarsi all'aperto. All'interno, con arredamento semplice ed essenziale, è composto da sala da pranzo con caminetto e accesso alla veranda, cucinino, tre camere matrimoniali, di cui una con piccolo bagno di servizio in camera, quarta camera con due letti singoli, secondo bagno con vasca. Servizi disponibili : TV; Lavatrice; Lavastoviglie; Prima fornitura di biancheria; Spazio esterno; Barbecue; Doccia esterna; Posto auto scoperto all'interno della proprietà. Si accettano animali. Villanova è un borgo marinaro attrezzato per le vacanze, dove ci sono ristoranti-pizzerie, bar, tabacchi, panifici, farmacia, mini-market, parco giochi per bambini, ecc. AFFITTO SETTIMANALE a partire da 800 EURO. Per maggiori informazioni visitate il sito www.bbcasevacanze.it (Entra – Alloggi Mare - Villa Lairo) o contattarci ai nostri numeri telefonici 339 4208807 / 0831 308974 e-mail: info@bbcasevacanze.it »
Contatta questo Utente
OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- info@bbcasevacanze.it
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!