AIUTATECI A TROVARE UNA FAMIGLIA PER PIPPO

Post# A80399 · TORINO, Torino

Pippo è un simpatico cagnetto di piccola taglia con due grandissimi occhi nocciola in cui ci si perde. Ha 6 anni e tante storie da raccontare. Belle e brutte. Nato e vissuto in canile viene adottato all’età di tre anni. La sua proprietaria però lo tiene chiuso in casa e gli preclude la possibilità di socializzare con umani e altri cani. La situazione degenera fino ad arrivare a maltrattamento vero e proprio e Pippo, per protesta e difesa, inizia a mordere. Tolto da questa situazione irreale arriva in una struttura dove finalmente può recuperare il tempo perduto correndo e giocando libero con altri cani sventurati come lui e riacquistare un po’ di fiducia nel genere umano, scoprire che una mano può dare anche carezze. E’ un cagnetto dal temperamento forte e deciso nonostante il suo vissuto e ogni tanto, in occasione di qualche marachella, va gestito con calma e fermezza. Questi rari momenti sono comunque compensati da molti altri in cui lui si esprime con dolcezza infinita, cercando e gradendo il contatto umano. Si cerca per lui una persona o una famiglia tranquilla con bimbi già grandi. E’ abituato a stare con altri cani e con i gatti. Se volete conoscerlo chiamate il 340 3770898 Adottabile in Piemonte

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 26 Gennaio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!