Protezione Micio Onlus: adozione gatto Reginald
Il giovane gatto Reginald proviene da una zona di Santena in cui la presenza di mici non è purtroppo tanto gradita; la sua colonia era molto affollata e il cibo non bastava sempre per tutti. Nonostante fosse palesemente domestico, abbiamo dovuto aspettare che passasse l’emergenza cuccioli per poter poterlo prendere in carico.
Lo abbiamo chiamato Reginald perché ha un portamento regale. Ha un pelo lucido come la seta, che gli conferisce un aspetto ancora più elegante nel suo smoking naturale.
E’ un micio equilibrato, tranquillo, una presenza discreta che però non disdegna le coccole. Con gli altri mici interagisce in maniera positiva, anche se nel corso della giornata si ritaglia i suoi spazi in autonomia.
Il gatto Reginald ha circa un anno e mezzo. E’ stato sterilizzato, microchippato, testato (fiv felv negativo), spulciato e svermato.
Si trova in stallo a Torino, in via San Marino, ed è adottabile a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o in case con giardino lontano da strade trafficate, previo colloquio pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/ »
PER INFO mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli @protezionemicio.it o un sms (NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331.1214018.
Protezione Micio Onlus è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000.
Il gatto Reginald è presente su Facebook, Twitter (cercare "Protezione Micio“) e su http://www.protezionemicio.it » dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!