Seal adesso sta benone, è perfetta: non continuate ad ignorarla!
Ricordate Seal? Qui trovate il suo appello : http://www.facebook.com/note.php?note_id=385786413021 » E’ la micina reduce dell'asportazione dei padiglioni auricolari a causa di una una cheratite attinica (problema molto frequente nei gatti con le orecchie bianche), con grossi problemi di deambulazione a causa delle badilate che alcuni individui le avevano dato per scacciarla, causandole una frattura (ormai mal calcificata) e lesioni ai tendini. Seal, grazie a riposo e a un ambiente tranquillo, si è ristabilita brillantemente: si muove senza problemi, il pelo sulle orecchie è ricresciuto peraltro morbidosissimo, sembra un pelouche (ora sembra più un orsetto che una foca!) e soprattutto ha tirato fuori il lato migliore del suo carattere, dimostrandosi una gattina stupenda, socievole con le persone, molto educata in casa, affettuosa e giocherellona (adora i topini finti, come si vede dalle foto..). Inoltre non ha mostrato problemi di convivenza con gli altri gatti (forse meglio se non troppo dominanti) . Seal ha 3 anni circa, ed è stata sterilizzata e testata fiv e felv (negativa) ed è vaccinata con trivalente. Si trova in appoggio a Torino (zona piazza Statuto) ed è possibile andare a conoscerla previo appuntamento. E' adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi o altre vie di fuga), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Per maggiori ragguagli, cercare www.protezionemicio.it, FACEBOOK (pagina "Protezione Micio"), www.flickr.com/photos/protezionemicio/ e www.twitter.com/protezionemicio.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!