Appello per il gattino Stich, tre mesi, un allegro coccolone
STICH e i suoi fratellini sono nati a inizio marzo, sotto la neve. La loro mamma vive in una colonia in città ed è molto selvatica. Li abbiamo visti appena nati, e non avevamo altra scelta se non quella di lasciarli dov'erano, preparare dei ripari e aspettare che crescessero sperando superassero il freddo: dopo un mese erano tutti e vivi! Non abbiamo più potuto aspettare perché erano molto raffreddati e con un inizio di rinotracheite: nostro malgrado, nonostante fosse ancora presto abbiamo dovuto prenderli per curarli e abbiamo sterilizzato la mamma, che è tornata nella sua colonia. I piccoli sono stati sotto antibiotico e dopo un primo momento in cui ci hanno dato qualche preoccupazione si sono ripresi benissimo. STICH è adorabile, all’inizio un po’ timido, ma quando conquisti la sua fiducia è un gran coccolone. Gioca tantissimo e si può stare ore a guardarlo, è buffissimo e tenero. La sua mamma è stata testata ed è risultata FIV e FeLV negativa.. una bella garanzia!!!! STICH è adottabile a Torino e dintorni, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) in una casa tranquilla con eventuali bambini educati al rispetto degli animali, solo da chi abbia tempo da dedicare a un cucciolo, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede obbligo di sterilizzazione a 6 mesi e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 3478514444 o erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Venite a vedere altre foto di STICH sulla ns pagina di Facebook: "PROTEZIONE MICIO" e visitate il ns sito protezionemicio.it.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!