Protezione Micio offre in adozione l'affettuoso gattino Grisù, 3 mesi

Post# A22824 · Torino, Torino

Grisù è stato trovato in un magazzino seminterrato. Solo e terrorizzato, strillava a più non posso da ore, cercando forse di chiamare la mamma. Recuperato da una volontaria, è stato chiamato così perché sembrava grigio da quanto era sporco di grasso e olio da motore.. Nelle foto lo vedete dopo la prima pulita e poi bello lindo dopo un bagnetto. Grisù è un micino d’oro, si è adattato benissimo alla vita da gatto d’appartamento: fa fusa appena preso in braccio, usa perfettamente la lettiera e mangia come un lupetto. Il piccino aveva una brutta ferita al codino, che solo dopo un po’ ci si è resi conto essere grave: è stato subito operato ma la parte terminale è stata amputata. Questo lo rende comunque ancora più simpatico e particolare ed è davvero una cosa da nulla. Per il resto è vivace come tutti i micini e gode di ottima salute: è vivace, giocherellone e socievole con gli altri gatti. Ricordiamo che i cuccioli richiedono attenzioni, tempo ( e soldi!). Se avesse la fortuna di essere adottato in una famiglia in cui sia presente un altro micio con cui giocare, questo deve essere vaccinato contro la FeLV perché anche se lui sembra il ritratto della salute non sappiamo nulla sui suoi genitori. Grisù ha quasi 3 mesi, è stato spulciato, svermato e vaccinato con trivalente. Si trova in appoggio temporaneo a Gassino, (potete venire a conoscerlo su appuntamento) ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piano terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose, i balconi devono essere in sicurezza), previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione appena raggiunta l’età e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano@ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). Grisù è presente su protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di Twitter e Facebook, dove potrete trovare informazioni sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 04 Luglio, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!