I timidi, dolci gattini Belle&Sebastien attendono un'adozione serena

Post# A21758 · Venaria Reale - Torino, Torino

Belle e Sebastien sono due fratellini che fino a qualche settimana fa vivevano per strada in una piazza di Venaria con la loro mamma, una micia tigrata di indole domestica. Grazie alle segnalazioni di diverse persone li abbiamo portati al sicuro. Lo stesso faremo con la mamma, appena i suoi orari e quelli dei volontari che la cercano coincideranno! I piccoli sono buoni ma molto timorosi. Quando la volontaria che li ospita si avvicina scappano, ma poi la curiosità ha il sopravvento e tentano qualche fugace contatto. Presi in braccio (quando si riesce ad acchiapparli) si abbandonano a sonore fusette. Se poi in circolazione c’è un topino, una pallina o una bella ciotola di pappa, ogni timore viene accantonato e viene fuori tutta la loro vivacità. Guardateli in questo breve video: http://www.youtube.com/watch?v=vE-zCNBxJuA » Hanno una passione per le scarpe.. Ci giocano, ci si infilano dentro e se possibile se le portano a spasso. È evidente che sono gatti socievoli. Ci vuole solo un po’ di pazienza e dolcezza.Hanno circa 3 mesi, sono stati spulciati e sverminati, e presto faranno il primo vaccino. Se non adottati in coppia, l’ideale sarebbe una casa in cui ci fosse un altro micio con cui possano giocare (purchè regolarmente vaccinato per la FELV) o persone che abbiano tempo da dedicare loro. Si trovano in appoggio temporaneo a Venaria e sono adottabili a Torino e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose), i balconi devono essere messi in sicurezza, previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione appena raggiunta l’età e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Stefania 331.1214018 (dopo le 20) o stefania.gagliano@ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). Belle e Sebastien sono presenti su protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di Facebook, dove potrete trovare informazioni sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 11 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!