Non perdiamo la speranza di trovare adozione al gatto Oscar, che attende da quasi un anno

Post# A19634 · Montanaro (Chivasso) - Torino, Torino

Oscar viveva con Neve, la sua mamma gatta, e la loro anziana proprietaria. Poi, la signora viene a mancare e i gatti rimangono nell’alloggio vuoto, trascurati da ogni punto di vista. Al momento di vendere l’appartamento, gli eredi della signora si sbarazzano di Oscar e Neve. Risultato: Neve viene adottata da una nuova famiglia, ma Oscar, che ritenevamo felv+, rimane ad attendere un’adozione per molti molti mesi. Ma la fortuna non ha abbandonato Oscar del tutto: testiamo nuovamente Oscar con Elisa e PCR e scopriamo che il vecchio test era sbagliato! Oscar è perfettamente sano! Ora vorremmo davvero che la sua sfortuna avesse una fine e che trovasse una casa dove vivere amato e sereno. E' un gatto timido e sensibile, che patisce la solitudine, i cambiamenti, adora le coccole ma quando viene preso in braccio trema tutto tendendo il collo per riceverne altre. Cerca al più presto una persona dolce e sensibile come lui. Ha circa 10 anni, è castrato e vaccinato con tetravalente. Come abbiamo detto è stato recentemente testato con pcr per felv e con test rapido per fiv e felv risultando negativo. Va d'accordissimo con gli altri gatti e non ha problemi con cani (purchè già abituati a vivere con dei mici). Si trova a pochi km da Torino (Montanaro) ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (dov'è abituato da tutta la vita a vivere): no case minuscole, piano terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose. Verrà affidato previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 3478514444 o erika.nano @ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). OSCAR è presente su protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare informazioni sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 07 Agosto, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!