Adozione del cuore per il tenerissimo Mickey, felv+, asintomatico
"La vita in strada è dura, è appena passato l’inverno, sono sopravvissuto e per fortuna comincia a fare meno freddo, come quando ero piccolo e c’era la mia mamma, sparita da tempo. Ho un gran mal di pancia e ho la diarrea da mesi, ho male alla bocca e ho fame. Per fortuna c’è quella gentile signora che ogni tanto mi porta del cibo e mi fa una carezza. Poi, ho annusato una pappa buona e sono corso a mangiarla dentro un contenitore metallico che si è chiuso, e dopo qualche ora mi sono ritrovato in un posto con tanti altri gatti dietro le sbarre. Che strano, mi sono risvegliato un po’ intontito, mi hanno sterilizzato. Ma questo è stato il piccolo scotto da pagare perché qualcuno si accorgesse di me.. dicono che non sono come gli altri, che sono domestico e non tornerò in strada… io lo faccio notare a tutti, chiedo a gran voce compagnia, salto sulle spalle a chi viene ad aprire la mia gabbia per mettermi la pappa e faccio le fusa più forte che posso. Il mal di pancia mi sta passando, mi hanno detto che avevo gli ascaridi, i coccidi e la giardia. Prego di non ritornare in colonia, anche se qui è triste e buio e la compagnia dura pochi minuti al giorno, però sono fiducioso, perché la signora con il camice mi dice che qualcuno presto mi verrà a prendere, che mi dovrà fare un piccolo prelievo ancora e poi andrò a casa. Quando torna ha una faccia triste e mi dice che sono FeLV positivo e che chi mi doveva venire a prendere tarderà. Non so cosa voglia dire, ma nulla ha importanza perché mi ha promesso che qualcuno mi verrà a prendere e che per strada non ci tornerò mai più.“ Guardatelo negli occhi, e guardate questo video. http://www.youtube.com/watch?v=QW611jd67Cs » Ora Mickey è asintomatico e ha meno di 1 anno. Ha certamente anni di vita davanti, magari sarà solo 1, magari 5. Sta facendo una profilassi a base di Interferone umano. Cerca disperatamente un umano da amare e da cui farsi amare per tutto il tempo che vivrà, così com’è: buonissimo e affettuosissimo. È stato spulciato, sverminato, trattato per giardia e coccidi, castrato, testato (è FIV negativo e FeLV positivo); vive isolato in un seminterrato aspettando che arrivi il suo turno di felicità. È adottabile a Torino, Milano e provincia, solo in appartamento, come gatto unico o con un altro micio FeLV+, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 3400784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). Mickey è presente su protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di Facebook, dove potrete trovare informazioni sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!