Penelope ha sofferto molto e si merita davvero una vita serena e tanto amore
Penelope si trovava in un campo abbandonato fuori Torino: cercava riparo per sé e i suoi piccoli dal caldo dell’estate e dai tanti pericoli tra i rottami degli elettrodomestici arrugginiti sparsi qua e là. Era il mese di giugno. Quando l’hanno recuperata e portata in un gattile, era affamata e magrissima. Solo due dei suoi gattini sono sopravvissuti e per loro è stata presto trovata un’adozione. Invece, Penelope ha trascorso ben sei mesi in gabbia, fino a dicembre, prima che qualcuno si impietosisse e ci chiamasse in soccorso. Nessuno ha adottato Penny perché è una micia che avrebbe bisogno di tempo e attenzioni senza pretese, e di tanta pazienza. Lei avrebbe tanta voglia di farsi coccolare (come potete vedere da foto e video), ma ancora non si osa, e probabilmente ci vorranno mesi prima che si lasci andare un po’. Lei tira le testatine e fa le pastine per terra tutta eccitata all’idea delle coccole, ma poi scappa e ancora non se le fa fare. C’È QUALCUNO AL MONDO CHE VADA OLTRE A QUESTO, E CHE VOGLIA ADOTTARE UNA GATTA OFFRENDOLE TANTO AMORE E COMPRENSIONE, SENZA PENSARE DI PRETENDERNE ALTRETTANTO IN CAMBIO SUBITO E ACCETTANDO CHE MAGARI SE NE STIA SETTIMANE NASCOSTA PRIMA DI FARSI VEDERE??? Eccola in una breve presentazione: http://www.facebook.com/video/video.php?v=10150134112465821&oid=327479798816&comments » Penny è molto giovane, potrebbe avere massimo 2 anni, è stata spulciata, svermata, sterilizzata, è FIV e FeLV negativa, è vaccinata con pentavalente e ovviamente ha il proprio libretto sanitario. Si trova in appoggio temporaneo a Torino in corso Peschiera ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piano terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose), previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Francesca 3400784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). PENELOPE è presente sul nostro sito www.protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di Twitter e Facebook, dove potrete trovare informazioni sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!