GEOMANZIA - DOMANDA GRATUITA VIA E.MAIL

Post# A102042 · Milano, Milano

La Geomanzia è un metodo semplice per cercare predire il futuro. E’ praticata come tecnica divinatoria per predire il risultato di un avvenimento futuro o semplicemente come un gioco di società. Come tutti i metodi divinatori conosciuti per predire il futuro, anche la Geomanzia, utilizza un gruppo di simboli che rappresentano le principali situazioni della vita. Il metodo non richiede nessuna dote particolare, è necessaria una forte concentrazione per canalizzare i concetti che esprimono i simbolismi e solitamente con una buona attenzione si riesce a praticare in maniera esatta e molto veloce. Nella consultazione all’oracolo Geomantico l’operatore diventa un canale su cui filtrano le informazioni che riguardano il consultante. Il sistema casuale o sincronico esclude la mente razionale conscio e utilizza la mente irrazionale inconscio. Questo stato di concentrazione in cui viene soppressa la realtà materiale (corpo-mente) lascia spazio al flusso d’energia contemplata dall’inconscio ch’è appunto colui che possiede le facoltà paranormali inibite durante lo stato di veglia.

Per la prima domanda gratuita inviare email: as55262@gmail.completa » di Nome, Data Nascita, Domanda e 4 numeri a caso

Info e Appuntamenti per Consulenze Approfondite (validità 12 mesi) inviare whatsapp al 333 3689256 o email: as55262@gmail.com » Per ulteriori informazioni visitare il sito: http://riflettereinsieme.altervista.org »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 22 Aprile, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!