Daniele 19 anni

Post# A11040 · Bergamo , Bergamo

Lettera di Presentazione e Curriculum Vitae

Spett.le Ditta,

Mi chiamo Daniele Mazza, sono nato a Seriate il 20 Maggio 1991 e nel 2009 ho conseguito il diploma di perito Grafico presso l’Istituto Caterina Caniana di Bergamo.

Sono una persona sempre in movimento, solare e molto volenterosa. Mi piace stare a contatto con le persone e nel lavoro cerco sempre di esprimere al meglio tutte le mie capacità per realizzare il più possibile i desideri del cliente.

Sono una persona molto creativa, mi piace usare il computer, con illustrator e photoshop, creo e modifico immagini, loghi per amici e conoscenti. Sono anche abile nell'utilizzo della vetro resina, modifico carene delle moto ai miei amici. Nel tempo libero mi piace, ascoltare e produrre musica, disegnare, stare con gli amici e con la mia ragazza.

Attualmente sono alla ricerca di un impiego, possibilmente duraturo, che mi permetta di esprimere al meglio la mia creatività e che mi dia la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Non ho particolari esigenze d’orari, in ambito lavorativo sono molto flessibile, volenteroso.

Autorizzo la vostra Azienda al trattamento dei miei dati personali secondo il D. Lgs 196/03.

Allego alla presente lettera il mio Curriculum Vitae.

Ringraziandovi fin d’ora per l’attenzione che vorrete porgere alla mia lettera, rimango a disposizione qualora vogliate contattarmi e nel frattempo porgo cordiali saluti.

Daniele Mazza

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!