Growth Hacker – FreedHome
Il Ruolo in Breve La posizione è urgente: le candidature saranno accettate entro e non oltre il 15 Aprile 2021.
Come FreedHome (www.FreedHome.co) -primo Instant Renter in Italia e Startup Innovativa in un settore in forte crescita- siamo alla ricerca di un Growth Hacker che si unisca al nostro Team e cresca con noi il più possibile.
La figura ricercata riporta direttamente al CEO ed ha come scopo principale quello di impostare ed mettere in atto, in logica puramente imprenditoriale e volta all’ottimizzazione continua, le attività di marketing ed espansione del business in particolare la rapida crescita della base clienti e utenti (mediante campagne digital, affiliation e content marketing, etc…), l’ottimizzazione di education, retention e monetizzazione, il continuo miglioramento di prodotto ed esperienza di utilizzo e la gestione dei rapporti con gli stakeholder esterni (clienti, fornitori, partner,…) ed interni (CTO, Sales, Customer Care, …).
Offriamo inoltre una retribuzione fissa (da 700 a 1000 Euro al mese, in funzione dell’esperienza) unita ad un importante meccanismo partecipativo ai risultati aziendali (in grado di moltiplicare il fisso fino a 2-3 volte, in modo sfidante ma raggiungibile) e la possibilità di ottenere quote di Equity della Startup dopo una prima esperienza di lavoro assieme.
La collaborazione avrà durata di 6 mesi rinnovabile o convertibile in tempo indeterminato in funzione dei risultati raggiunti. Il nostro obiettivo è quello di stabilizzare la risorsa nel lungo termine in caso di reciproca soddisfazione.
Viene inoltre offerta la possibilità (da valutarsi in base al caso) di lavoro da remoto per la risorsa.
Sono essenziali: esperienza pregressa e competenze nel Growth Hacking e spiccata attitudine imprenditoriale. Esperienza nel campo immobiliare (in particolare locazione / Property Management) e/o con marketplace digitali rappresentano un plus.
Si prega di allegare Curriculum Vitae (CV) in risposta all’annuncio.
Contatta questo Utente
OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- info@freedhome.co
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!