COD 3151 1 RESPONSABILE OPERATIVO

Post# A46078 · bergamo, Bergamo

AZIENDA D’INSERIMENTO: azienda specializzata nei trattamenti superficiali

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato avrà la responsabilità di coordinare e ottimizzare tutte le attività operative e progettuali dell'azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi. Avrà il compito di supportare la proprietà nella scelta delle migliori strategie finanziarie tese a scegliere le aree di business adeguate a consolidare i profitti dell’azienda al fine di farla crescere in modo strategico. Avrà il compito di affiancare l’area amministrativa per favorire una corretta gestione dei flussi finanziari e definire le azioni necessarie al recupero crediti. Si interfaccerà con l’area commerciale per supportarla ove necessario. Avrà il compito di relazionarsi con i clienti strategici e di affiancare il Presidente nella quotidianità dei compiti istituzionali.

REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE: laurea o diploma. Costituirà titolo preferenziale aver operato in aziende metal meccaniche o aver svolto funzioni manageriali in cantieri di tipo impiantistico. Il candidato ideale dovrebbe avere un’estrazione finanziaria o gestionale.
Buone doti organizzative. Conoscenza del tessuto imprenditoriale bergamasco e/o milanese. Conoscenza dei materiali, della componentistica, dell’impiantistica e dei trattamenti superficiali necessari costituiranno un elemento preferenziale.

L’AZIENDA OFFRE: retribuzione e inquadramento commisurato all’esperienza

SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano

REFERENTE: Dott.ssa Francesca Bonari

Inviare cv collegandosi a www.spacework.eu inserendo il codice annuncio 3151

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 12 Aprile, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!