Stage HR soft

Post# A20823 · Cesano Boscone (MI), Milano

Il Gruppo Ecare è un provider di Soluzioni di Business impegnato a realizzare lo sviluppo e l’innovazione per le aziende Clienti, attraverso la fornitura in outsourcing di processi operativi di business End-to-End in ambito CRM, eccellenti e distintivi, grazie alla integrazione di competenze Processive, Tecnologiche e di valorizzazione delle Risorse Umane. I nostri progetti spaziano dai servizi di customer care per settori industriali differenti a quelli di virtual dealing e supply chain operation per aziende produttrici di beni e servizi.

Per la nostra sede di Cesano Boscone (MI) ricerchiamo un/a

STAGIAIRE HR SOFT

Siamo interessati ad incontrare giovani laureati in discipline umanistiche motivati a svolgere un’esperienza in attività di supporto ai processi di selezione, con particolare riguardo all’utilizzo di metodologie di Assessment Center, formazione e attività legate all’amministrazione del personale.

Requisiti richiesti: :

• Laurea in discipline umanistiche • Età compresa tra i 23 e i 29 anni • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) • Capacità comunicative • Attitudine al lavoro di gruppo • Capacità di problem solving e proattività • Attenzione, precisione e affidabilità

La durata prevista per lo stage è di 6 mesi con impegno full-time (9.00/18.00) dal lunedì al venerdì dove sarà previsto un rimborso spese da concordarsi in fase di colloquio.

La sede dell’attività di stage è Cesano Boscone (MI).

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con lettera di motivazione, specificando il riferimento 02HRS11 via mail all’indirizzo selezione@ecare.it » oppure via fax al numero 0230177099.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!